Serve uno sforzo ulteriore per avvicinarsi ad Ademola Lookman. L'Inter lo sa bene e studia le prossime mosse, che potrebbero essere agevolate da una cessione ormai definita. I dettagli arrivano dal Corriere dello Sport in edicola stamattina:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter CdS – Inter, spunta il margine per il rilancio su Lookman? Chiusa ormai una cessione
calciomercato
CdS – Inter, spunta il margine per il rilancio su Lookman? Chiusa ormai una cessione
I nerazzurri potrebbero alzare l'offerta per l'attaccante nigeriano grazie a un'operazione in uscita definita nelle ultime ore
"Peraltro, gli sforzi interisti potrebbero essere sostenuti anche dalla cessione di Aleksandar Stankovic al Bruges. Dopo il tira e molla della scorsa settimana, infatti, le due società hanno trovato un’intesa.
Il figlio d’arte si trasferirà in Belgio (oggi la partenza per le visite mediche) in cambio di 9,5 milioni di euro. A Viale Liberazione resterà, però, la possibilità di riportarlo a Milano versando 22 milioni tra un anno oppure 25 nel 2027. In aggiunta, l’Inter si è garantita il 10% sull’eventuale rivendita del centrocampista. E allora chissà che il rilancio per Lookman non sia finanziato (in parte) dalla cessione di Stankovic jr..
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/02262c482082fc167eea7711c9f544f2-1.jpeg)
