- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
La fase di stallo è fisiologica all'interno di una trattativa destinata comunque a non durare più di tanto. L'Inter e Lookman sperano di arrivare a dama a stretto giro, ma affinché ciò avvenga serve uno sforzo da parte di Marotta e Ausilio. Sul tema torna anche il Corriere dello Sport di oggi:
"L’Inter dovrà effettuare almeno un mini-rilancio per sbloccare l’empasse. E chissà che i tempi non siano anche piuttosto rapidi. A Zingonia, per intendersi, di attendono un segnale già tra oggi o domani. E’ plausibile che, per alzare ulteriormente la posta, serva un nuovo via libera di Oaktree.
La proprietà, infatti, aveva già dato la sua autorizzazione a mettere sul tavolo 40 milioni, nonostante gli oltre 60 già investiti per gli acquisti di Sucic, Luis Henrique e Bonny, oltre al riscatto di Zalewski, il tutto in attesa di sistemare gli esuberi. Ebbene, ora è necessaria un’ulteriore “aggiuntina”, magari anche solo di pochi milioni, con il corredo di qualche bonus. Con un primo passo interista, l’Atalanta potrebbe concederne a sua volta un altro ed ecco che le distanze si colmerebbero o quasi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA