"Dopo avere perso settimane nella trattativa con l’Atalanta per Lookman, ora complicata, l’Intercambia strategia: visto che in attacco Bonny e Pio Esposito funzionano come alternative a Lautaro e Thuram, tanto vale investire in difesa e a centrocampo". Così Franco Vanni, dalle colonne del quotidiano La Repubblica, racconta il momento del mercato nerazzurro.

calciomercato
Repubblica – Inter, tre nomi per il centrocampo. E i difensori sulla lista di Ausilio

Il club nerazzurro sta lavorando alle cessioni di Asllani, Taremi e Pavard e poi vireranno sui loro obiettivi in entrata. "Per il centrocampo, i nomi caldi sono Frendrup del Genoa, il giovane Cissé del Rennes e l’ex viola Amrabat. Un possibile rinforzo per la difesa è Solet dell’Udinese, ma restano in lista Chalobah e Disasi, in esubero al Chelsea", si legge sul quotidiano.

In vista dell'esordio con il Torino del 25 agosto la rosa comunque non è stata né rivoluzionata come forse ci si aspettava e né ancora completata. "In ogni caso, è probabile che all’esordio contro il Torino a San Siro l’undici di partenza sarà quello di Inzaghi, con il 3-5-2 come modulo e Sucic a contendere un posto a Barella, Çalhanoglu e Mkhitaryan. Se il croato ha dato ottime risposte, Luis Henrique lascia invece dubbi. E dopo la partenza di Zalewski, manca un vice Dimarco. Il mercato non ha ringiovanito il gruppo. I veterani restano e il ricambio generazionale rimandato", riflette l'inviato del giornale a seguito dei nerazzurri.
(Fonte: La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)