L'attesa dell'Inter sul mercato non riguarda soltanto il fronte entrate. Da settimane ormai si lavora per trovare una sistemazione a Mehdi Taremi, con la sponda favorevole del suo entourage che lo sta proponendo in giro per l'Europa. Il Corriere dello Sport di questa mattina fa il punto sul tema:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Cinque squadre su Taremi, prezzo fissato: ha accettato di andar via a patto che…
calciomercato
Cinque squadre su Taremi, prezzo fissato: ha accettato di andar via a patto che…
L'aggiornamento anche sul futuro dell'attaccante iraniano fuori dal progetto dopo un'annata non all'altezza delle aspettative
"Se il fronte Lookman si scalda, l’Inter non può comunque trascurare la necessità di piazzare i suoi esuberi. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per indirizzare la “pratica” Taremi. L’iraniano, infatti, è dato di rientro in Italia sabato, dopo i giorni di vacanza supplementari concessi dal club. È stato già informato che non c’è più posto per lui e lo ha accettato, a condizione, però, di trovare sistemazione in Europa. Cinque squadre hanno manifestato il proprio interesse: Fulham, Leeds, Nottingham Forest, West Ham e Besiktas. Taremi vorrebbe dare precedenza alla Premier. L’Inter ha fissato un prezzo: 8-10 milioni con cui incrementare il tesoretto per dare l’assalto a Leoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
