- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Clamoroso Messaggero: “No Conte? Elkann pronto a chiamare Inzaghi alla Juve. E per Simone…”
L'edizione odierna de Il Messaggero riporta una clamorosa indiscrezione, che si inserisce in questo intensissimo mercato allenatori di questi giorni e che coinvolge anche il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, il cui futuro è già in dubbio dopo le recenti voci e parole. Nello specifico, il quotidiano parla di un interesse della Juventus in caso Conte decidesse, come sembra, di restare a Napoli per un'altra stagione. Si legge:
"Nelle ultime ore è emersa un'altra clamorosa indiscrezione: se Conte decidesse di restare a Napoli e di rifiutare le offerte del suo vecchio club, John Elkann in persona sarebbe disposto a chiamare Simone Inzaghi a prescindere dall'esito della finale Champions dell'Inter contro il PSG".
"L'ex allenatore della Lazio ha già in mano un'offerta biennale dall'Al Hilal da 60 milioni complessivi e all'improvviso gli potrebbe capitare quella più 'economica' della Juventus ma anche assai ambiziosa: stuzzicante sarebbe per Simone l'idea di riportare la Signora allo scudetto, forse anche più che continuare il percorso con l'Inter, dove le tensioni potrebbero aumentare in caso di sconfitta a Monaco di Baviera".
(Fonte: Il Messaggero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA