FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter L’Inter era pronta a inserire Frattesi in questo scambio in Italia: il clamoroso retroscena

calciomercato

L’Inter era pronta a inserire Frattesi in questo scambio in Italia: il clamoroso retroscena

L’Inter era pronta a inserire Frattesi in questo scambio in Italia: il clamoroso retroscena - immagine 1
Un clamoroso retroscena sul mercato dell’Inter è arrivato nelle scorse settimane da Fabrizio Romano: era pronto questo scambio in Italia
Alessandro Cosattini Redattore 
Inter

Un clamoroso retroscena sul mercato dell’Inter è arrivato nelle scorse settimane da Fabrizio Romano. Il giornalista ha infatti svelato che prima del cambio in panchina era pronto uno scambio con una squadra di Serie A.

L’Inter era pronta a inserire Frattesi in questo scambio in Italia: il clamoroso retroscena- immagine 3

Possiamo raccontare che se Simone Inzaghi fosse rimasto all’Inter, un nome era quello di Giacomo Raspadori. Se fosse rimasto, le percentuali di vederlo in nerazzurro sarebbero state molto alte, all’interno di un’operazione con Davide Frattesi.


L’Inter era pronta a inserire Frattesi in questo scambio in Italia: il clamoroso retroscena- immagine 4

Sappiamo da gennaio che è il primo obiettivo a centrocampo, è molto apprezzato da Conte. Con Inzaghi da allenatore era sorta questa ipotesi con Raspadori, ripetiamo”, ha spiegato Romano.