- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - MAY 26: Nicolò Barella of FC Internazionale speaks to the media during the FC Internazionale Press Conference and Media Day at BPER Training Centre at Appiano Gentile on May 26, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Ieri Simone Inzaghi è stato chiaro: le offerte ci sono, ma tutto verrà affrontato dopo la finale di Monaco. Ma l'Al Hilal sembra continuare ad insistere ed è pronta ad intavolare con l'Inter una trattativa che avrebbe del clamoroso: "Non c’è soltanto Victor Osimhen nei piani degli arabi - si legge su Tuttosport -.
L’Al Hilal vuole infatti dare il benvenuto a Simone Inzaghi mettendogli a disposizione pure Nicolò Barella. Proposito che si è già scontrato su un primo niet del centrocampista in primavera - quando era stato tentato un abboccamento da emissari del club saudita.
A Riad sono però convinti che l’aria sia cambiata e che anche questo Everest possa essere scalato a fronte di un’offerta economica da far tremare i polsi, magari supportata dal sì di Inzaghi che farebbe da passepartout per quest’altra clamorosa operazione di mercato che in Italia suona come qualcosa simile al fantacalcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA