"Solo con l’ok del Como, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio potrà incontrare Cesc Fabregas a Londra, dove entrambi si trovano". Così il quotidiano La Repubblica fino a qualche ora fa parlava del possibile incontro tra il ds dell'Inter e l'attuale allenatore del Como nella capitale inglese. Serviva il sì del club per l'incontro tra il dirigente e il tecnico e pare proprio, da quanto aggiunge ora lo stesso quotidiano sul suo sito, che sia arrivato il sì della proprietà della squadra comense per questo confronto.

calciomercato
Repubblica – Arrivato ok del Como: Ausilio potrà fare proposta a Fabregas

"Fabregas, il Como dà l’ok: il tecnico potrà incontrare l’Inter per ricevere una proposta", scrive ora repubblica.it. Il club nerazzurro potrà provare così a convincere lo spagnolo ad accettare la panchina nerazzurra lasciata vacante da Inzaghi dopo che ha deciso di passare all'Al-Hilal. La prima alternativa a Fabregas è Patrick Vieira, oggi al Genoa.
Le scorse ore
Nelle scorse ore erano arrivate le parole del presidente Suwarso, a Londra con lo stesso tecnico, che in un convegno aveva detto di credere nel progetto con Fabregas sul lungo periodo e aveva mandato anche un messaggio abbastanza chiaro sui social con un uomo che ferma un rinoceronte che si avvicina e gli dice 'un'altra volta'. Già aveva respinto nelle scorse settimane i tentativi di Bayer Leverkusen e Roma di arrivare a Fabregas.
(Fonte: repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

