- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Occhio al nome di Massimiliano Allegri per le panchine di Napoli e Inter. Oggi ne parla Tuttosport, legando il discorso a quella della Juventus e ad Antonio Conte:
“Sta per decollare il mercato degli allenatori, più che mai ricco di novità: sono tante le panchine che possono cambiare e il toto tecnici riguarda i top club della Serie A. Tutto ruota attorno alla... finale di Champions. Perché dalla decisione di Simone Inzaghi sul futuro (con la sontuosa offerta araba sulla quale riflettere) si innescherà la catena degli allenatori in una sorta di effetto domino.
Massimiliano Allegri è il principale nome per sostituire Antonio Conte sulla panchina del Napoli in caso di divorzio consensuale, ma lo stesso Max aspetta di capire cosa può succedere in casa Inter, qualora Inzaghi - ora comprensibilmente concentrato solo sulla finale di Monaco di Baviera - dovesse cedere alle tentazioni arabe, senza dimenticare, per quanto riguarda le valutazioni di Allegri, la variabile Milan, che sta sondando altre piste ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Così Aurelio De Laurentiis deve temporeggiare, guardando alle mosse di Allegri ma al tempo stesso pure provando a convincere Conte a proseguire l’avventura ai piedi del Vesuvio”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA