FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Corsera: “Calhanoglu, tutta un’allucinazione? Stipic, naso allungato perché la verità è che…”

calciomercato

Corsera: “Calhanoglu, tutta un’allucinazione? Stipic, naso allungato perché la verità è che…”

Corsera: “Calhanoglu, tutta un’allucinazione? Stipic, naso allungato perché la verità è che…” - immagine 1
Il regista, oggi, dopo il turbolento botta e risposta con Lautaro, tornerà a Milano e incontrerà il presidente Marotta
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Sembra essere definitivamente giunta al termine quella che è davvero stata una telenovela tra Hakan Calhanoglu e i club turchi: il centrocampista aveva il desiderio di tornare in patria, ma all'Inter non è mai arrivata un'offerta concreta. Spiega il Corriere della Sera: "«Hakan Calhanoglu giocherà nell’Inter il prossimo anno» ha dichiarato Gordon Stipic, l’agente del regista nerazzurro che oggi, dopo il turbolento botta e risposta con Lautaro, tornerà a Milano e incontrerà il presidente Marotta.

Corsera: “Calhanoglu, tutta un’allucinazione? Stipic, naso allungato perché la verità è che…”- immagine 2

Ma come? È stata tutta un’allucinazione collettiva? «Non ci sono stati colloqui con le squadre turche. È vero che Hakan sin da bambino nutriva una passione per il Galatasaray ma da parte loro non c’è stata alcuna offerta. E anche con il Fenerbahce non ci siamo mai seduti al tavolo». A quel punto il naso del procuratore si è allungato: la verità è che oltre a un fiume di chiacchiere, nessuno dei due club di Istanbul ha le risorse sufficienti per presentare un’offerta all’Inter.

Corsera: “Calhanoglu, tutta un’allucinazione? Stipic, naso allungato perché la verità è che…”- immagine 3

Dal canto suo il centrocampista pare essere stremato dal tam tam. A Umit Karan ha confessato: «Sono esausto, anche quando vado al supermercato mi ritrovo ad affrontare lo stesso problema. Dovrò tornare in Italia, le voci si placheranno». Come se non avesse contribuito lui stesso a diffonderle".