FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter CorSera – Caso Donnarumma al Psg, addio vicino. Inter alla finestra ma…

calciomercato

CorSera – Caso Donnarumma al Psg, addio vicino. Inter alla finestra ma…

CorSera – Caso Donnarumma al Psg, addio vicino. Inter alla finestra ma… - immagine 1
Gigio Donnarumma può davvero lasciare il Psg. Anzi, è molto probabile che l'addio si possa consumare in questi giorni
Redazione1908

Gigio Donnarumma può davvero lasciare il Psg. Anzi, è molto probabile che l'addio si possa consumare in questi giorni. Ne parla anche il Corriere della Sera.

"Le parti si vedranno dopo il 5 agosto, in data ancora da definire. Un incontro comunque già programmato, che fa seguito a quelli degli scorsi mesi. Con una differenza: si ha la sensazione che da questo appuntamento si capirà molto meglio la direzione che verrà presa. Se trattare per rimanere, o se valutare la separazione.

CorSera – Caso Donnarumma al Psg, addio vicino. Inter alla finestra ma…- immagine 2

Proposte ce ne sono (mesi fa ci aveva pensato anche l’Inter, ma è il Manchester City il club più caldo) ma la priorità è tutta per capire se ci saranno i margini per un’intesa. Ed è questo il punto: se non ci fossero le condizioni, allora si valuterà subito il futuro. Che a sorpresa potrebbe portare a un addio non tanto nell’estate del 2026, a parametro zero, quanto piuttosto già questa estate. Un agosto, insomma, che si preannuncia davvero molto caldo per il portiere della Nazionale, potenzialmente destinato a diventare un oggetto di calciomercato molto conteso.

CorSera – Caso Donnarumma al Psg, addio vicino. Inter alla finestra ma…- immagine 3

L'alternativa del Psg: Chevalier

—  

Parole non se ne faranno, dichiarazioni non verranno rilasciate. Il Paris aspetta l’appuntamento ma intanto si cautela avvicinandosi, di molto, a Lucas Chevalier, portiere rivelazione del Lille. Non è un indizio di mercato, ma un segnale. Da maneggiare con cura.