04:10 min

calciomercato

CorSera: “Occhio a Inzaghi-Inter, sarà rinnovo o addio. Se lascia Marotta ha un nome in mente”

Marco Macca Redattore 
L'edizione odierna del Corriere della Sera parla anche del futuro delle principali panchine della Serie A, Inter inclusa

L'edizione odierna del Corriere della Sera parla anche del futuro delle principali panchine della Serie A, Inter inclusa. Secondo il quotidiano, infatti, non è così scontata la permanenza di Simone Inzaghi in nerazzurro:

"Gli ultimi 90 minuti della stagione, certo i meno banali di tutto l’anno, e poi sarà tempo di bilanci, addii o ripartenze. Vincere o morire fa tutta la differenza del mondo e ciò che oggi sembra scontato, domani potrebbe non esserlo più. Chi, adesso, metterebbe in dubbio la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter, con uno scudetto in palio domani sera a Como e una Coppa dei Campioni da contendere al Psg a fine mese? Forse nessuno".

"Eppure le voci di un’offerta in doppia cifra, 20 milioni, proveniente dall’Arabia, precisamente dall’Al Hilal, per il Demone non rendono lo scenario futuro così ovvio come sembrerebbe. Ogni valutazione nella sede di viale della Liberazione verrà fatta ad annata conclusa soppesando crescita della squadra, vittorie e sconfitte. Rinnovo o addio, non ci sono altre strade. Se Simone lascerà l’Inter, Max Allegri è da tempo il preferito del presidente Marotta, con cui alla Juve ha conquistato due volte la finale di Champions".

(Fonte: Corriere della Sera)