- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Corsera – Lookman su tutte le furie! E nei prossimi giorni potrebbe addirittura…
Ademola Lookman non ci sta: l'attaccante nigeriano non ha assolutamente preso bene il no dell'Atalanta della giornata di ieri all'ultima offerta dell'Inter da 42 milioni più 3 di bonus. Scrive in merito il Corriere della Sera: "Un rifiuto, l’ennesimo, che ha dunque fatto andare su tutte le furie l’attaccante. Il nigeriano ha cancellato dai propri profili social le foto che lo ritraevano con la maglia della Dea e nei prossimi giorni potrebbe inasprire ulteriormente toni e modalità dello scontro.
Al momento si allena a parte per un guaio al polpaccio (salterà l’amichevole di oggi col Lipsia), ma il recupero è atteso per l’inizio della prossima settimana e quello sarà il momento della verità. L’Inter, infatti, punterà proprio sulla fortissima volontà del giocatore di trasferirsi a Milano, augurandosi che la sua ostinazione squassi le resistenze dell’Atalanta.
Anche un anno fa Lookman tentò la rottura, ingolosito dall’interesse del Psg a campionato già iniziato, ma dopo una decina di giorni rientrò in gruppo, forte a suo dire di una promessa da parte della dirigenza, che gli avrebbe garantito una cessione intorno ai 40 milioni per l’estate successiva. Per questo ora la sua battaglia si preannuncia più decisa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA