FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Corsport annuncia: “Ora è ufficiale: la decisione dell’Inter sulla recompra di Fabbian”

calciomercato

Corsport annuncia: “Ora è ufficiale: la decisione dell’Inter sulla recompra di Fabbian”

Corsport annuncia: “Ora è ufficiale: la decisione dell’Inter sulla recompra di Fabbian” - immagine 1
Le sensazioni delle ultime settimane hanno trovato conferma nei giorni di inizio estate: ecco cos'ha deciso il club nerazzurro
Marco Astori Redattore 

"Da mezzanotte, Giovanni Fabbian è tutto del Bologna". Lo annuncia oggi il Corriere dello Sport, che spiega come l'Inter abbia deciso di non esercitare il diritto da recompra di 12 milioni, notizia che aveva già comunicato a Casteldebole da giorni, e che adesso scaduto giugno è diventata ufficiale.

Corsport annuncia: “Ora è ufficiale: la decisione dell’Inter sulla recompra di Fabbian”- immagine 2

Si legge sul quotidiano: "Luglio e l'inizio del calciomercato, per la società di Joey Saputo, significano anche il primo..."acquisto". Quello di Gìo, che l'Inter pur col suo antico maestro alla guida (Chivu) ha deciso di non riportare a casa. Il primo colpo dell'estate di Casteldebole. Le sensazioni delle ultime settimane hanno trovato conferma nei giorni di inizio estate, quando da Milano è arrivato il via libera per il fu prodotto del settore giovanile nerazzurro.

Corsport annuncia: “Ora è ufficiale: la decisione dell’Inter sulla recompra di Fabbian”- immagine 3

Gìo (così lo chiamava Thiago Motta, con accento sulla "i") ha festeggiato la notizia al concerto di Ultimo, a Lignano Sabbiadoro. Una doverosa pausa dopo le fatiche dell'Europeo Under 21, con obiettivo puntato sul 12 luglio, quando si ripartirà al Galli. A gongolare è in primis Vincenzo Italiano, che riabbraccerà uno dei grandi protagonisti di questi anni. Magari non titolare fisso, ma pronto se chiamato in causa a fare la sua parte".