- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - JUNE 05: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale speaks with the media during the mix zone interviews at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Telenovela finita: Hakan Calhanoglu, dopo tutto quello che è successo da un mese abbondante a questa parte, resterà all'Inter. Lo ha confermato ieri il suo agente Stipic ai media turchi e oggi il centrocampista è atteso ad Appiano per ricucire i rapporti in vista della prossima stagione:
"Oggi pomeriggio i dirigenti saranno faccia a faccia con il regista, anche per avere da lui risposte chiare e chiudere la vicenda una volta per tutte in vista della nuova stagione - spiega il Corriere dello Sport -.
Dopodiché sabato il turco ritroverà i compagni e soprattutto capitan Lautaro, con cui dovrà ricomporre la frattura nata a distanza a Charlotte dopo l’eliminazione dal Mondiale per club. In più dovrà mettersi a disposizione di Chivu, per un probabile cambio di mansioni dal punto di vista tattico nella speranza che non si ripetano i tanti infortuni dell’ultimo anno.
Sullo sfondo, infine, rimane la scadenza del suo contratto fissata a giugno 2027 quindi non è da escludere che la separazione arrivi l’estate prossima, quando nel 2026 avrà 32 anni. Nelle prossime settimane al suo fianco ci sarà senz’altro Chivu, che - almeno per un’altra stagione - vuole giocare un ruolo importante nel mettere di nuovo al centro l’Inter nel futuro più immediato del numero 20".
© RIPRODUZIONE RISERVATA