"Il rilancio è servito. Ma la svolta almeno per il momento, non è ancora arrivata". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus su Ademola Lookman, con l'Inter che ieri sera ha formalizzato ufficialmente la nuova offerta all'Atalanta: 42 milioni di euro più 3 di bonus. Con la Dea, che, secondo il quotidiano, deve ancora dare una risposta: "Insomma, la serie-Lookman ha solo vissuto una nuova puntata e per il finale occorrerà ancora attendere. La trama dell’ultimo episodio, peraltro, era già nota e tutto si è svolto secondo le anticipazioni.

calciomercato
Corsport: “Inter-Lookman, oggi la risposta Atalanta! Sussurri da Zingonia dicono che sarà…”
Vale a dire che Beppe Marotta e Luca Percassi, ieri mattina, si sono trovati in Lega per il Consiglio, con arrivo quasi in contemporanea. E il primo, a voce, ha alzato l’offerta per il nigeriano fino a 45 milioni di euro, bonus compresi, anticipando che, nel pomeriggio, il tutto sarebbe stato formalizzato attraverso l'invio di una mail. Come è puntualmente avvenuto: sul tavolo adesso ci sono quarantadue milioni come quota fissa e altri tre sotto forma di premi.
Se Percassi, in via Rosellini, aveva soltanto preso atto delle parole di Marotta, la mail ufficiale interista, almeno fino a ieri sera, non ha avuto risposta. C’è da credere che verrà inoltrata oggi. Tuttavia, secondo i sussurri provenienti da Zingonia, non sarà positiva. L’Atalanta, insomma, riterrebbe anche la nuova proposta non adeguata al valore attribuito a Lookman. Attenzione, però, adesso le distanze si sono ridotte rispetto all'inizio della trattativa. A logica, non dovrebbe mancare troppo per raggiungere un punto di intesa. La partita, dunque, è da considerare assolutamente aperta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

