FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Da Firenze: “Seba Esposito, le cifre con l’Inter! Ma se dovessero cedere Pio…”

calciomercato

Da Firenze: “Seba Esposito, le cifre con l’Inter! Ma se dovessero cedere Pio…”

Da Firenze: “Seba Esposito, le cifre con l’Inter! Ma se dovessero cedere Pio…” - immagine 1
Se l’Inter dovesse entrare nell’idea di cedere Pio Esposito ecco che le gerarchie sarebbero pronte a ribaltarsi: i dettagli
Marco Astori Redattore 

La Fiorentina vive giorni di tensione: fino al 15 luglio è attiva la clausola da 52 milioni di Moise Kean e il timore che qualcuno possa portarlo via c'è. Ecco perché, secondo La Nazione, è cominciato il casting per l'attaccante: "In cima alla lista rimane Roberto Piccoli. Profilo che piace al Viola Park, un po’ più di quello di Pinamonti, rientrato al Sassuolo dopo il mancato riscatto del Genoa.

Da Firenze: “Seba Esposito, le cifre con l’Inter! Ma se dovessero cedere Pio…”- immagine 2

Sono loro due le prime punte con il mirino della Fiorentina addosso, fatto salvo che se l’Inter dovesse entrare nell’idea di cedere Pio Esposito ecco che le gerarchie sarebbero pronte a ribaltarsi. Anche perché i discorsi con i nerazzurri vanno avanti per il fratello Sebastiano (a prescindere da Kean), seconda punta che i dirigenti viola vorrebbero mettere a disposizione di Pioli.

Da Firenze: “Seba Esposito, le cifre con l’Inter! Ma se dovessero cedere Pio…”- immagine 3

Cifre note (6-7 milioni più bonus a un anno dalla scadenza del contratto), con il calciatore non ci sarebbero problemi d’ingaggio. Senza fretta la Fiorentina continua a lavorarci anche se l’uscita di scena prematura dei nerazzurri dal Mondiale per Club può accelerare il discorso".