- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Da Parma: “Leoni, piccolo passo indietro dell’Inter: ecco perché”
L'Inter potrebbe aver fatto un piccolo passo indietro per Giovanni Leoni. E' quanto riporta La Gazzetta di Parma nella sua edizione odierna, con il quotidiano che spiega come i nerazzurri al momento non hanno in programma di affondare per il difensore: "Non sono certo un'indiscrezione le parole di Ausilio, direttore sportivo dell'Inter.
«Leoni è un giocatore molto forte, ci piace - ha spiegato il ds nerazzurro -, ma noi abbiamo già sette difensori molto forti. Siamo sicuri che Leoni ci serva?». Nei giorni scorsi si era già detto che l'Inter avrebbe affondato il colpo, avvicinandosi alle richieste del Parma, prezzo fissato in 40 milioni, solo se fosse riuscito il taglio di Acerbi.
Quindi le parole di Ausilio sono il tentativo di ammorbidire il Parma o sono effettivamente un piccolo distacco dalla trattativa. Magari con l'idea di poter tornare alla carica nella prossima stagione, quando forse sarà più chiara la vera potenzialità di questo «predestinato» del calcio? E di fronte a questo piccolo passo indietro dell'Inter, cosa faranno Milan e Juventus? Proveranno loro ad affondare il colpo? Non resta che aspettare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA