FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Da Roma: “Rovella, no Lazio a 35 mln più Asllani! Inter paga clausola? Marotta fa sapere che…”

calciomercato

Da Roma: “Rovella, no Lazio a 35 mln più Asllani! Inter paga clausola? Marotta fa sapere che…”

Da Roma: “Rovella, no Lazio a 35 mln più Asllani! Inter paga clausola? Marotta fa sapere che…” - immagine 1
Se i nerazzurri dovessero mettere 50 milioni sul piatto, diventerebbe fondamentale il rifiuto di Rovella per il futuro della Lazio
Marco Astori Redattore 

Continua il pressing dell'Inter per Nicolò Rovella. Secondo Il Messaggero è lui il prescelto come successore di Hakan Calhanoglu, con il club nerazzurro che valuta pure il pagamento della clausola rescissoria del centrocampista. Spiega il quotidiano: "La sua fede resta l'ultimo appiglio, la speranza della Lazio. I tifosi sono nelle mani di Rovella sino a fine agosto. L'Inter fa sul serio e lo sta dimostrando: addirittura prima di cedere Calhanoglu, ha già offerto 35 milioni più Asllani, pur di averlo subito.

Da Roma: “Rovella, no Lazio a 35 mln più Asllani! Inter paga clausola? Marotta fa sapere che…”- immagine 2

Proposta rispedita a Milano, anche perché non sono ammesse (né possono essere ricevute in entrata) contropartite a Formello. Lotito ha fatto muro, ma potrà resistere sino a certo punto. Se i nerazzurri dovessero esercitare la clausola, prima o dopo, il patron non potrebbe più opporsi al trasferimento. Solo il no di Rovella a Chivu potrebbe bloccarlo.

Inter Lazio Rovella

Da mesi è in atto l'opera di persuasione dell'agente Riso, ma non sarà facile convincere Nicolò. L'Inter tergiversa di nuovo perché deve ancora cedere Calhanoglu ed è convinta di poter risparmiare sul prezzo. Marotta fa sapere di non essere disposto a pagare la clausola, ma può anche essere una strategia di fondo. Guai a farsi trovare impreparati all'assalto. Se i nerazzurri dovessero mettere 50 milioni sul piatto, diventerebbe fondamentale il rifiuto di Rovella per il futuro della Lazio".