Giacomo De Pieri dovrà scegliere con attenzione cosa fare l'anno prossimo. Dopo aver esordito addirittura in Champions League con la maglia dell'Inter, il classe 2006 è rimasto nell'orbita della prima squadra fino a fine stagione, strappando anche una convocazione per il Mondiale per club. Cosa ci sarà ora nel suo destino?
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter De Pieri, confermata la notizia di FCIN1908: “In Serie B piace a…”
calciomercato
De Pieri, confermata la notizia di FCIN1908: “In Serie B piace a…”
Presto il giovane insieme al suo entourage dovrà risolvere le riserve sul futuro dopo l'annata in orbita della prima squadra nerazzurra
L'Inter lo terrebbe più che volentieri nell'Under 23 che sta per prendere vita agli ordini di Stefano Vecchi, ma le alternative non mancano. Una di queste, rivelata negli ultimi giorni da Fcinter1908.it, trova ora conferma su TMW. Si legge infatti che: "Giacomo De Pieri, diciottenne di proprietà dell'Inter, è seguito con particolare attenzione dalla Juve Stabia.Nelle ultime settimane anche il Monza di Burdisso lo ha messo nel mirino, ma il fantasista ha diverse proposte sul tavolo dopo una stagione, quella scorsa, da assoluto protagonista nella Primavera nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA