02:18 min

calciomercato

Di Marzio: “Inter sta chiudendo Luis Henrique. Almeno 5 colpi. In 4 su Frattesi. E Bonny è…”

Marco Astori Redattore 
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha fatto il punto in casa Inter verso la prossima stagione

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha fatto il punto in casa Inter verso la prossima stagione: "L'Inter rispetto alle altre, avendo il Mondiale per Club, ha già preso Sucic dalla Dinamo Zagabria e sta chiudendo Luis Henrique: questo perché c'è la nuova finestra ad inizio giugno che dà la possibilità di tesserare subito i giocatori.

Magari faranno anche un terzo acquisto, vedremo se ce la faranno: però c'è la possibilità che l'Inter chiuda questo mercato in anticipo per poi essere attenta all'opportunità. Arriverà sicuramente un altro attaccante e un difensore centrale: farà un mercato con almeno 4-5 rinforzi di livello.

In uscita c'è chi scade, c'è da capire cosa succederà con Frattesi: è uno dei più richiesti, lo vogliono Atletico Madrid, Napoli, Roma e Juventus. Bisognerà capire se avrà voglia di continuare all'Inter oppure se rivendicherà uno spazio superiore come fatto a gennaio. Bonny è un calciatore che è nella lista del Napoli, dell'Inter ma anche della Roma: è un giocatore che rappresenterà uno dei pezzi pregiati della prossima estate di mercato".