- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Di Marzio: “Inter sta chiudendo Luis Henrique. Almeno 5 colpi. In 4 su Frattesi. E Bonny è…”
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha fatto il punto in casa Inter verso la prossima stagione: "L'Inter rispetto alle altre, avendo il Mondiale per Club, ha già preso Sucic dalla Dinamo Zagabria e sta chiudendo Luis Henrique: questo perché c'è la nuova finestra ad inizio giugno che dà la possibilità di tesserare subito i giocatori.
Magari faranno anche un terzo acquisto, vedremo se ce la faranno: però c'è la possibilità che l'Inter chiuda questo mercato in anticipo per poi essere attenta all'opportunità. Arriverà sicuramente un altro attaccante e un difensore centrale: farà un mercato con almeno 4-5 rinforzi di livello.
In uscita c'è chi scade, c'è da capire cosa succederà con Frattesi: è uno dei più richiesti, lo vogliono Atletico Madrid, Napoli, Roma e Juventus. Bisognerà capire se avrà voglia di continuare all'Inter oppure se rivendicherà uno spazio superiore come fatto a gennaio. Bonny è un calciatore che è nella lista del Napoli, dell'Inter ma anche della Roma: è un giocatore che rappresenterà uno dei pezzi pregiati della prossima estate di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA