00:21 min

calciomercato

Difesa Inter, ecco il vero e primo obiettivo: “Pure Inzaghi l’ha segnato in rosso sul taccuino”

Marco Macca Redattore 
Una delle priorità dell'Inter nel prossimo mercato estivo, come noto, sarà quella di trovare un difensore forte e giovane

Una delle priorità dell'Inter nel prossimo mercato estivo, come noto, sarà quella di trovare un difensore forte e giovane che possa gradualmente prendere in mano le redini del reparto e dare il cambio generazionale ad Acerbi e de Vrij. Secondo Tuttosport, il vero obiettivo sarebbe Hien, avversario tra l'altro questa sera con la maglia dell'Atalanta. Si legge:

"Rispetto allo 0-4 della partita di andata, quando Lautaro e soprattutto Thuram, fecero il bello ed il cattivo tempo contro l’Atalanta, questa volta Gasperini potrà puntare su Isak Hien, assente ad agosto per febbre, col gigante della difesa dei nerazzurri bergamaschi che continua a piacere al club milanese. Certo, lo svedese ha già affrontato la ThuLa in questa stagione nella Supercoppa di Riad, ma solo per un tempo, visto l’infortunio della punta francese, per poi comunque perdere il confronto finale visto il 2-0 e la qualificazione alla finalissima della competizione degli attuali campioni d’Italia".

"Questa sera invece al Gewiss Stadium una prestazione maiuscola contro una delle coppie d’attacco più forti d’Europa potrebbe essere fondamentale: per Hien, per l’Atalanta e addirittura forse per l’esito finale di tutto il campionato. Confermare le proprie qualità contro l’Inter garantirebbe di fatto al classe ‘99 il superamento della prova della verità, tra l’altro proprio contro quella squadra e quell’allenatore che hanno appuntato da tempo - e in rosso - il tuo profilo sul proprio taccuino".

(Fonte: Tuttosport)