- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Donnarumma, ora spunta l’ipotesi che potrebbe fare gola all’Inter
Il Paris Saint‑Germain è pronto a chiudere un nuovo colpo di mercato in porta. Il club parigino ha praticamente definito l’acquisto di Lucas Chevalier dal Lille, giovane e talentuoso estremo difensore francese, considerato uno dei prospetti più interessanti della Ligue 1.
L’arrivo di Chevalier apre inevitabilmente nuovi scenari sul futuro di Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere del Milan, titolare indiscusso nelle ultime stagioni al PSG, si troverà presto a dover affrontare una concorrenza interna di alto livello.
Nonostante ciò, Romano sottolinea che Donnarumma e il suo entourage non escludono la possibilità di restare a Parigi. Il contratto del portiere della Nazionale italiana scade soltanto a giugno 2026 e, al momento, non sono previsti movimenti immediati verso un trasferimento.
La strategia di Gigio potrebbe ricalcare quanto già vissuto con Keylor Navas: restare, accettare la sfida e difendere il proprio posto in campo. L’arrivo di Chevalier sarà quindi uno stimolo ulteriore per dimostrare il proprio valore, sia agli occhi della società che dei tifosi.
Ma soprattutto potrebbe essere un assist per l'Inter: nel 2026 Sommer va in scadenza. E la passione nerazzurra per Donnarumma non è un mistero. Affare a zero in vista?
© RIPRODUZIONE RISERVATA