Presentando la stagione dell’Inter, “in cui l’obiettivo sarà vincere, eliminando quel centimetro che ci ha impedito di farlo lo scorso anno”, il presidente nerazzurro Beppe Marotta è tornato a parlare della trattativa per portare alla Pinetina Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta. L'edizione online di Repubblica ha parlato anche delle cifre della proposta nerazzurra.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Repubblica dopo le parole di Marotta: “Ecco l’ultima offerta Inter per Lookman!”
calciomercato
Repubblica dopo le parole di Marotta: “Ecco l’ultima offerta Inter per Lookman!”
L'edizione online di Repubblica ha parlato anche delle cifre della proposta dell'Inter per Lookman dopo le parole di Marotta
E, in particolare, Marotta si è soffermato sui tempi: “Questa sarà certamente la settimana decisiva. Abbiamo condiviso con l’allenatore la ricerca di calciatori duttili, che possano giocare con diversi schemi. Lookman è adatto a questo modello, anche se non è l'unico. Non nascondo che nel giro di due o tre giorni arriveremo ad una conclusione di un confronto con l'Atalanta. Se ci saranno le condizioni, attiveremo una negoziazione completa e forse arriveremo a una conclusione, altrimenti faremo una scelta differente".
Come svela Repubblica, "l’Inter offre 45 milioni, bonus compresi, mentre l’Atalanta ne chiede 50", si legge.
Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa tra Inter e Atalanta..
© RIPRODUZIONE RISERVATA




