FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, doppio colpo Hojlund-Bonny? Lo scenario: “Possibile l’inserimento di…”

Inter, doppio colpo Hojlund-Bonny? Lo scenario: “Possibile l’inserimento di…” - immagine 1
L'Inter mira al doppio colpo in attacco. Non solo Rasmus Hojlund: i nerazzurri sono pronti a sferrare l'assalto anche a Bonny del Parma
Marco Macca Redattore 

L'Inter mira al doppio colpo in attacco. Non solo Rasmus Hojlund: i nerazzurri sono pronti a sferrare l'assalto anche a Bonny del Parma. Ecco il punto da Tuttosport:

Inter, doppio colpo Hojlund-Bonny? Lo scenario: “Possibile l’inserimento di…”- immagine 2

"Per l’Inter l’ex punta atalantina rappresenterebbe una possibile svolta per l’attacco: a Milano arriverebbe un attaccante in grado di far gol oltre a Lautaro e Thuram. Il riferimento è alle difficoltà delle ultime due stagioni, dove l’argentino e il francese non hanno avuto valide alternative e nemmeno Taremi ha portato i frutti sperati, nonostante la sua esperienza internazionale in materia".

Inter, doppio colpo Hojlund-Bonny? Lo scenario: “Possibile l’inserimento di…”- immagine 3

"In più Hojlund ha solo 22 anni, rappresenta una soluzione di lungo periodo per spezzare un trend pericoloso che negli ultimi anni ha visto la presenza di attaccanti almeno trentenni come Correa, Arnautovic e lo stesso Taremi. L’obiettivo dei dirigenti nerazzurri è di colmare questa lacuna a stretto giro, accelerando l’assalto dopo il Mondiale per Hojlund così come per Bonny con il Parma, dove potrebbe servire un investimento di almeno 20 milioni salvo inserimento di eventuali contropartite tecniche".

(Fonte: Corriere dello Sport)