Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato anche di Nicolussi Caviglia in ottica Inter: le sue dichiarazioni
Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, premiato al Gran Galà del Calcio ADICOSP come miglior direttore sportivo della Serie B della passata stagione, ha parlato così in chiave mercato.
Il Venezia è trascinato anche dalle prestazioni di Hans Nicolussi Caviglia. C’è già qualche discorso con club interessati, magari una big come l’Inter?
"Hans sta crescendo, come tanti altri ragazzi, all’interno di un contesto dove ci piace valorizzare i giovani. È un ragazzo serio, che ha dimostrato continuità. Quello che accadrà sul mercato lo vedremo a fine campionato. Al momento è concentrato qui, come tutti”.
Quanto vi rende orgogliosi aver dato una nuova opportunità a Radu, dopo un momento difficile per lui?
"Radu è stata un’opportunità per noi, e lo abbiamo sempre detto: ringraziamo l’Inter che, quando li abbiamo chiamati, si è dimostrata subito disponibile. Ma ringraziamo anche il ragazzo, perché ha saputo cogliere questa chance, dimostrando il suo valore. Il percorso non è finito: mancano tre partite, e può chiudere in bellezza. Stankovic è un altro giocatore che abbiamo voluto fortemente: abbiamo la possibilità di riscattarlo e lo faremo sicuramente. È un ragazzo che ha lavorato molto bene nei primi mesi. Condivido anche in questo caso i buonissimi rapporti con l’Inter, che ci hanno permesso di fare questa operazione. Deve continuare a lavorare così, e sono certo che potrà darci ancora tante soddisfazioni".