- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Due nomi nella lista dei dirigenti dell’Inter in caso di addio di Simone Inzaghi. Uno come noto è quello di Massimiliano Allegri, occhio invece al secondo, ne parla il Corriere dello Sport oggi.
Per rinnovo e permanenza di Inzaghi “non è ancora il momento di dare tutto per scontato, anche perché non è semplice dire no a 25 milioni a stagione. Meglio attendere la finale di Champions – il cui esito potrebbe diventare un fattore – e l’incontro tra il tecnico e la dirigenza che andrà in scena all’inizio della prossima settimana. Peraltro, al di là dell’ottimismo che continua a trapelare, dentro l’Inter non ci sono certezze. E, infatti, qualche movimento per cautelarsi è già stato fatto, senza, evidentemente, affondare il colpo.
Allegri, in questo senso, è un nome che non può essere accantonato. Fermo restando che è il candidato principale per la panchina del Napoli, in caso di addio di Conte. Ma occhio pure a Fabregas. Vero che attorno a lui il Como ha costruito un muro, un’eventuale proposta nerazzurra però sarebbe (l'unica) in grado di farlo vacillare…”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA