A tenere banco in casa Inter, oltre alla vicenda Calhanoglu, è il futuro di Dumfries. L'esterno può lasciare Milano a causa della clausola nel suo contratto. Sulle tracce dell'esterno nerazzurro si sarebbe messo anche il City di Guardiola.

calciomercato
Inter, per Dumfries Barça out: c’è il City. “Nessuna chiamata ricevuta da Marotta e Ausilio”
"Dalle parti di viale della Liberazione si sfoglia nervosamente il calendario sperando che la data del 15 luglio si avvicini in fretta. È quello il termine per pagare la clausola relativa a Denzel Dumfries, 25 milioni in unica soluzione. Non pochi ma nemmeno una cifra impossibile da affrontare. Non c’è stato il tempo di tirare un sospiro di sollievo per i problemi finanziari che hanno colpito il Barcellona, costretto a rispettare i paletti del fair play finanziario e perciò obbligato a togliere gli occhi dall’olandese: all’orizzonte si è profilato subito il Manchester City. Perso Walker, che rientrato dal Milan si è trasferito al Burnley, la squadra di Guardiola ora cerca un’alternativa a Rico Lewis", sottolinea il Corriere della Sera.
"Premessa d’obbligo: finora nessuna chiamata con il prefisso +44 è arrivata sui telefoni di Beppe Marotta o di Piero Ausilio. Ma davanti, prima della scadenza della clausola, ci sono otto giorni e un minimo di ansia ai manager sta venendo", aggiunge il Corriere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



