- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Nelle ultime ore si sono intensificate le voci su una clausola rescissoria presente sul contratto di Denzel Dumfries valida per l'estero fino a metà luglio, di 25 mln. E il suo nome è stato accostato a quello del Barcellona. Il Mundo Deportivo aveva parlato già ieri dell'olandese e oggi scrive ancora: "Il fatto che il calciatore venga monitorato perché le sue caratteristiche tecniche siano approvate è reale ma è reale anche l'attuale clima di mercato del Barcellona che potrebbe rimandare ad una fase successiva un'operazione di questo calibro che al momento è impossibile".
"Perché se è vero che Dumfries si adatta perfettamente a ciò che il Barcellona avrebbe voluto per rafforzare quella corsia, bilanciare i numeri del fair play viene prima di tutto in questo momento", spiega ancora il quotidiano sportivo spagnolo.
"Il Barcellona è in attesa di tornare alla regola del pareggio su acquisti e investimenti salariali. Ci sono diverse operazioni aperte sul fronte cessioni. La verità è che, se avesse avuto senso dal punto di vista finanziario, l'arrivo dell'olandese sarebbe stato del tutto valido dal punto di vista sportivo. Magari in un altro momento", conclude MD.
(Fonte: Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA