FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter In Spagna – Dopo il no di Williams il piano di Flick comprende anche Dumfries

calciomercato

In Spagna – Dopo il no di Williams il piano di Flick comprende anche Dumfries

In Spagna – Dopo il no di Williams il piano di Flick comprende anche Dumfries - immagine 1
Il quotidiano El Nacional racconta che l'allenatore blaugrana avrebbe chiesto l'olandese con Rashford per dare equilibrio alla sua rosa
Eva A. Provenzano Caporedattore 

"Il rifiuto definitivo di Nico Williams di firmare per il Barcellona e rimanere al Bilbao è stato un duro colpo per la dirigenza del club, ma Hansi Flick non ha perso tempo. L'allenatore tedesco ha già informato Deco e Joan Laporta della sua alternativa: utilizzare il budget stanziato per l'acquisto dell'ala dell'Athletic per rafforzare la squadra in due posizioni chiave". In Spagna parlano così del mercato del Barça e in particolare lo fa il quotidiano El Nacional sottolineando che il piano dell'allenatore tedesco sarebbe spendere i 50-60 mln destinati a Williams per sistemare la squadra in due ruoli. In avanti con Marcus Rashford e sugli esterni prendendo dall'Inter Denzel Dumfries.

In Spagna – Dopo il no di Williams il piano di Flick comprende anche Dumfries- immagine 2

Sull'attaccante del Manchester United si scrive che non è in un momento facile e che il Barça penserebbe ad un prestito con diritto di riscatto. Al giocatore piacerebbe molto unirsi ai blaugrana. Per quanto riguarda invece l'olandese dell'Inter si legge: "Il calciatore da tempo apprezzato dal club per la sua potenza, la sua esperienza e la sua presenza internazionale. La sua clausola rescissoria è di 25 milioni di euro, una cifra gestibile se il budget è gestito bene e ci dovessero essere delle cessioni. Dumfries permetterebbe a Flick di riorganizzare la difesa. Koundé potrebbe essere spostato stabilmente al centro , accanto a Pau Cubarsí, lasciando la fascia destra al nazionale olandese. Una formula che si adatta all'approccio offensivo del tecnico tedesco. Un modo per far diventare più equilibrata la rosa blaugrana". 

(fonte: elnacional.cat.es)