FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Da Bergamo – 70 mln per Ederson, Inter studia lo scambio: cosa filtra da Zingonia sull’ipotesi

calciomercato

Da Bergamo – 70 mln per Ederson, Inter studia lo scambio: cosa filtra da Zingonia sull’ipotesi

Da Bergamo – 70 mln per Ederson, Inter studia lo scambio: cosa filtra da Zingonia sull’ipotesi - immagine 1
C’è anche il nome di Ederson sulla lista dei dirigenti dell’Inter: si ragiona su uno scambio, ecco cosa filtra da Bergamo sull'ipotesi
Alessandro Cosattini Redattore 
Da Bergamo – 70 mln per Ederson, Inter studia lo scambio: cosa filtra da Zingonia sull’ipotesi- immagine 2

C’è anche il nome di Ederson sulla lista dei dirigenti dell’Inter. Il brasiliano piace da tempo al duo Marotta-Ausilio e non soltanto: anche la Juventus in Italia monitora con attenzione il suo futuro.

Da Bergamo – 70 mln per Ederson, Inter studia lo scambio: cosa filtra da Zingonia sull’ipotesi- immagine 3

Da Bergamo hanno fissato il prezzo del cartellino dell’ex Salernitana: 70 milioni di euro. Come sottolinea tuttoatalanta.com, “per tentare di abbassare il costo dell’operazione, l’Inter sta valutando la possibilità di inserire una contropartita tecnica. Il nome più caldo è quello del giovane Kristjan Asllani, ma da Zingonia non sono per ora arrivati segnali di apertura. L’Atalanta sembra orientata esclusivamente a monetizzare, forte di una situazione economica sana e senza urgenza di vendere i suoi migliori elementi.

Inter

Nonostante le difficoltà, Ederson resta saldamente in cima alla lista di Marotta e Ausilio. L’Inter attende ora gli sviluppi relativi alla cessione di Calhanoglu, perché soltanto con nuove risorse finanziarie potrà tentare l’affondo decisivo per il brasiliano. Sullo sfondo, rimangono alternative meno costose, ma meno attraenti: il sogno dei nerazzurri rimane il numero 13 dell’Atalanta”, si legge sul sito.