Dall’Inter, per ora, bocche cucite. Nessun commento ufficiale su una questione così delicata. L’entourage di Inzaghi, dal canto suo, non conferma né smentisce, limitandosi a dichiarare di “non sapere nulla”. Il pressing arriva tutto dall’Al-Hilal, che ha fretta di trovare un degno sostituto di Jorge Jesus, esonerato all’inizio di maggio.
I dirigenti sauditi sono in pieno fermento in vista della Coppa del Mondo per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio, competizione in cui puntano a recitare un ruolo da protagonisti. Nelle scorse settimane hanno incassato i “no” di Marco Silva (Fulham) e Unai Emery (Aston Villa), ma sono decisi a fare un colpo grosso con Inzaghi.
Galtier tra i possibili piani B
Prima di prendere qualsiasi decisione definitiva, Inzaghi vuole però concludere la stagione nel miglior modo possibile, magari alzando la Champions League. In caso di ripensamento, l’Al-Hilal ha già pronto un piano B con una lista di allenatori alternativi per un progetto a breve o lungo termine. Tra i nomi spunta quello di Christophe Galtier, ex tecnico di Lille e PSG, attualmente alla guida dell’Al-Duhail in Qatar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)