- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Inter, tutto su Fabregas: “Contatti talmente avanzati che oggi Cesc…”
Dopo l'addio di Inzaghi, l'Inter ha subito scelto Cesc Fabregas come suo successore. I contatti sono stati continui nelle scorse ore, tanto che, come riferisce il Corriere dello Sport, lo spagnolo oggi incontrerà a Londra il proprietario del Como:
"E ora l’Inter va all in su Fabregas. O meglio lo ha già fatto. Visto che, come emerso, l’addio di Inzaghi, nella sostanza, non si è consumato nell’incontro di ieri, ma in casa nerazzurra era già dato come assodato. Insomma, i contatti con il tecnico spagnolo non solo c’erano già stati nei giorni scorsi, ma sono ormai talmente avanzati che il diretto interessato, oggi, volerà a Londra per incontrare Suwarso, il presidente del Como, nonché uomo di fiducia dei fratelli Hartono, proprietari del club".
"Lo scopo del viaggio pare evidente: essere liberato dal contratto che lo lega alla società lariana addirittura fi no al 2028. L’Inter vorrebbe chiudere la partita per il nuovo allenatore entro il weekend, quindi si augura che non ci siano intoppi: ieri i dirigenti hanno lasciato la sede passate le 21.30 al termine di un nuovo summit".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA