- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Fascia, caldo anche un altro nome: “L’Inter ha già trovato l’accordo per il prestito”
Non c'è solo Nicola Zalewski sulla lista dell'Inter per rinforzare la fascia, rimasta orfana di Tajon Buchanan, che oggi raggiungerà il Villarreal. Il nome in questione è Cristiano Biraghi, ex conoscenza nerazzurra e ormai ai margini del progetto della Fiorentina. Scrive Tuttosport:
"Zalewski vuole solo l'Inter e ha rifiutato il Marsiglia, che aveva trovato l'accordo con i giallorossi a poco più di 5 milioni bonus compresi. Il nodo da sciogliere riguarda il contratto in scadenza nel 2025: il caso estivo si è chiuso, ma le trattative per il rinnovo non sono finora decollate".
"L'Inter lavora sul prestito con diritto di riscatto attorno ai 6/7 milioni e il prolungamento è una condizione necessaria: se non arriverà - ci si attende una risposta tra oggi e domani - il trasloco a Milano slitterà a giugno a parametro zero. Il piano B porta a Firenze, dove è in uscita Cristiano Biraghi: c'è anche il Napoli, ma l'Inter si è portata avanti con un'intesa di massima per il prestito secco fino all'estate".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA