- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
FCIN1908 / Asensio mai trattato dall’Inter ora. Offerto a gennaio, Inzaghi preferiva un altro ma…
Nel mese di gennaio, come riportato recentemente da Fabrizio Romano, Marco Asensio era stato offerto all'Inter. Un'operazione di mercato che non sarebbe per nulla dispiaciuta ai tifosi dell'Inter. Ma la dirigenza nerazzurra aveva dovuto declinare perché era chiaro che né Marko Arnautovic né Correa sarebbero partiti nella finestra invernale.
Con l'addio di uno dei due attaccanti di riserva, i nerazzurri avrebbero potuto pensare di puntare su Asensio oppure su Joao Felix, visto che entrambi i giocatori sono rappresentati dallo stesso agente. Due giocatori alla ricerca di una squadra nella quale tentare di riaccendere quella scintilla persa nelle stagioni più recenti, che sulla carta sarebbero potuti tornare utili nel campionato italiano.
Secondo quanto appurato da FCINTER1908, Simone Inzaghi, in caso di partenza di uno tra Arnautovic e Correa, avrebbe preferito Joao Felix tra i due attaccanti proposti. Il giocatore portoghese, che piaceva all'attuale tecnico dell'Al Hilal, non convinceva però la dirigenza nerazzurra. La sua parentesi al Milan, squadra prescelta a gennaio, è stata di impatto abbastanza incolore e altalenante. Il portoghese potrebbe tentare ora l'ennesimo rilancio nel Benfica. Con la permanenza di Arnautovic e Correa il discorso Asensio-Joao Felix si era comunque chiuso in partenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA