- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
FCIN1908 / Inter sorpresa dal no di Asllani al Betis: i motivi. Ceduto al 100%: la valutazione
La stagione dell'Inter è nuovamente ai box di partenza. Oggi ad Appiano Gentile sono attesi i primi giocatori che hanno finito la scorsa stagione da infortunati.
Attesi quindi Bisseck, Pavard, Zielinski e il "chiacchierato" Calhanoglu. Davide Frattesi sta già seguendo un programma di recupero dall'intervento. Sabato 26 luglio si completeranno gli arrivi con il resto del gruppo nerazzurro. In casa Inter è tutto pronto per un nuovo inizio.
Ma se la squadra è pronta a tornare in campo e a lavorare in vista delle nuova stagione, anche la dirigenza nerazzurra prosegue alacremente il suo lavoro per quanto riguarda il mercato. Come raccolto da FCINTER1908, Asllani è considerato al 100% in uscita. In casa Inter si lavora quindi ad una sua cessione.
I nerazzurri non si aspettavano un rifiuto del giocatore all'interesse del Betis Siviglia. E il centrocampista ha fatto capire che preferirebbe rimanere in Italia anche per ragioni familiari. L'obiettivo dell'Inter è di cederlo ad una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni. Soldi che potrebbero senz'altro tornare utili da qui al termine della finestra di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA