FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter FCIN1908 / Inter, ecco perché Calhanoglu non si è mai esposto. Hakan sa bene che…

calciomercato

FCIN1908 / Inter, ecco perché Calhanoglu non si è mai esposto. Hakan sa bene che…

FCIN1908 / Inter, ecco perché Calhanoglu non si è mai esposto. Hakan sa bene che… - immagine 1
Le ultime sul centrocampista turco, atteso ad Appiano Gentile dopo un'estate chiacchierata
Sabine Bertagna Vice direttore 

Hakan Calhanoglu è atteso ad Appiano Gentile per la ripartenza della nuova stagione. La situazione del centrocampista turco è stata indubbiamente la più chiacchierata di questa estate a tinte nerazzurre. Dalla Turchia si sono diffuse a macchia d'olio voci di un suo possibile approdo al Galatasaray prima e al Fenerbahce poi. La volontà di Hakan, che non si è mai esposto in prima persona con dichiarazioni, è sembrata virare su un trasferimento in Turchia. Il fatto che il giocatore si sia trincerato dietro al silenzio potrebbe significare molte cose. Anche che sia consapevole di rimanere all'Inter. La cosa certa è che l'addio di Calhanoglu si potrebbe concretizzare ad una sola condizione.

FCIN1908 / Inter, ecco perché Calhanoglu non si è mai esposto. Hakan sa bene che… - immagine 1

Come raccolto da FCINTER1908, all'Inter non sono pervenute richieste economiche per l'ingaggio di Calhanoglu. E nel caso fossero pervenute sarebbero state non considerate non all'altezza, perché troppo basse. L'Inter non ha infatti intenzione di cedere Calhanoglu ad una cifra inferiore ai 25/30 milioni. Non è solo una questione di ruolo, ma soprattutto un tema di numeri. I rigori messi a segno negli anni in nerazzurro, la qualità nei calci piazzati, tutte queste caratteristiche mettono i nerazzurri nella difficile situazione di dover valutare attentamente una sua potenziale cessione. E un suo conseguente - altrettanto difficile - rimpiazzo. Se questo dovesse accadere, dovrà essere un'opportunità per il calciatore ma anche per l'Inter. E Hakan questo lo sa perfettamente.