- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Nelle ultime settimane, già prima della fine del campionato, le voci su un contatto tra Inzaghi e l'Al Hilal si sono rincorse nell'ambiente nerazzurro e in tutto il mondo. E queste voci continuano a resistere anche a poche ore dalla finale di Monaco che vede impegnato l'allenatore contro il PSG. Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, però parla di voci che potrebbero già essere spente.
In un post su X spiega che l'Arabia Saudita resterà molto lontano dal mister perché starebbe arrivando il tanto atteso, e pure più volte preventivato dal presidente Marotta, rinnovo con il club nerazzurro.
"Addio sirene saudite. Per Simone Inzaghi rinnovo di contratto con l'Inter, ora in scadenza 2026: si passerebbe al 2027 o 2028 con aumento di stipendio dagli attuali 6,5 milioni a 7-8 milioni", si legge nel post che indica quindi il prolungamento di contratto come soluzione per l'allenatore nerazzurro.
L'allenatore nerazzurro, durante il media day organizzato dalla società in occasione della finale, ha anche ammesso di avere offerte dall'Italia e dall'estero ma di essere concentrato in questo momento proprio sulla finale di Champions. E anche precisato che solo dopo quella, come del resto si fa ogni anno a fine stagione, parlerà con il club nerazzurro e troveranno la soluzione migliore per tutti, ma soprattutto per "il bene dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA