fcinter1908 calciomercato mercato inter Fiorentina, pressing su Esposito: il club viola prepara l’offerta. La richiesta dell’Inter

calciomercato

Fiorentina, pressing su Esposito: il club viola prepara l’offerta. La richiesta dell’Inter

Fiorentina, pressing su Esposito: il club viola prepara l’offerta. La richiesta dell’Inter - immagine 1
Il giovane attaccante dell’Inter, classe 2002, è entrato con decisione nel mirino del club viola
Gianni Pampinella Redattore 

La Fiorentina accelera per Sebastiano Esposito. Il giovane attaccante dell’Inter, classe 2002, è entrato con decisione nel mirino del club viola, intenzionato a rafforzare il reparto offensivo con un profilo giovane ma già abituato al calcio italiano. I contatti sono continui e la trattativa sta entrando in una fase calda.

Fiorentina, pressing su Esposito: il club viola prepara l’offerta. La richiesta dell’Inter- immagine 2

"La Fiorentina è in pressing per Sebastiano Esposito. L’attaccante dell’Inter piace molto alla società viola, che sta preparando l’offerta giusta da presentare ai nerazzurri. Da parte sua il classe 2002 ha già aperto a un eventuale trasferimento a Firenze. Pradè e Goretti riflettono sulle cifre dell'operazione, con la società di Marotta che chiede 10-12 milioni di euro per il giocatore in scadenza il prossimo anno. Ma nel frattempo ci sarà da trovare una sistemazione per i vari Nzola, Kouame e Beltran per non rischiare di creare ingorghi là davanti". 

(Corriere dello Sport)