«Frattesi? Ci conto tantissimo. Qualcuno ha detto che abbiamo avuto un litigio forte, ma è stata una bella chiacchierata: se fossi in lui, continuerei qui all’Inter». Queste le parole di Inzaghi dopo la vittoria sul Venezia rispetto alle voci che parlano di un addio del centrocampista nerazzurro per sua richiesta e rispetto a quanto è stato scritto su un confronto con l'allenatore che avrebbe convinto in pratica il giocatore a lasciare Milano.


calciomercato
CorSera – Frattesi, Marotta incoraggia a restare ma non è scontato. Prima finisce…
Il Corriere della Sera parla del centrocampista interista sottolineando: "Come a Riad però l’azzurro dimostra di avere, almeno per il momento, perso l’istinto killer che ha sempre avuto da quando è all’Inter. Prima finisce questo tira e molla e meglio è. Per lui e per Inzaghi, che pure qualche rotazione in più a ridosso della Supercoppa avrebbe potuto farla. Non solo Frattesi o Asllani, ma anche Zielinski e Taremi non hanno ancora un ritmo partita sufficiente a dare ampie garanzie", si legge sul quotidiano.
LEGGI ANCHE

Piace anche al Napoli
—A proposito del centrocampista il giornale si chiede se il Napoli con i soldi che incasserà dalla cessione di Kvara al PSG non possa pensare a Frattesi: "La sua permanenza all'Inter, pur incoraggiata, non viene data per scontata nemmeno da Marotta: «Non ha chiesto di essere trasferito ma questo è un mercato in cui possono arrivare offerte dall’oggi al domani». La Roma è attenta".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.