FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Calha via? Pazza idea Inter: “Proposto questo scambio con Frattesi. Dall’altra parte vacillano”

calciomercato

Calha via? Pazza idea Inter: “Proposto questo scambio con Frattesi. Dall’altra parte vacillano”

Calha via? Pazza idea Inter: “Proposto questo scambio con Frattesi. Dall’altra parte vacillano” - immagine 1
C'è una pazza idea di mercato che coinvolge in queste ultime ore l'Inter e, più nello specifico, Davide Frattesi
Marco Macca Redattore 

C'è una pazza idea di mercato che coinvolge in queste ultime ore l'Inter e, più nello specifico, Davide Frattesi. A riportarla è l'edizione odierna de Il Messaggero, secondo cui da Milano avrebbero proposto alla Lazio uno scambio alla pari Frattesi-Rovella, individuato dalla stessa Inter come eventuale sostituto ideale di Hakan Calhanoglu in caso di partenza del turco direzione Galatasaray. Ecco il punto della situazione dal quotidiano:

Calha via? Pazza idea Inter: “Proposto questo scambio con Frattesi. Dall’altra parte vacillano”- immagine 2

"Un sacrificio per avere un centrocampista ancora più gradito e prolifico. Rovella all’Inter per portare Frattesi a Formello. È l’ultima pazza idea rimbalzata da Milano, che sta però facendo vacillare per la prima volta la Lazio. Lotito e Fabiani considerano Nicolò incedibile, a meno che non venga esercitata la clausola da cinquanta milioni, ma Sarri sarebbe pronto - eccome - allo scambio: lo dirà al ds nel prossimo imminente incontro. In tempi di magra per tutti, alla fine le esigenze e le opportunità decidono il mercato. Anche Chivu giura infatti di voler trattenere e rilanciare Frattesi, ma contemporaneamente vede in Rovella il play perfetto per sostituire eventualmente Calhanoglu, subito o per il futuro. Mau invece ha bisogno di una mezzala di corsa e gol, sogna Frattesi dai tempi in cui era in vendita a Sassuolo (...)".

Calha via? Pazza idea Inter: “Proposto questo scambio con Frattesi. Dall’altra parte vacillano”- immagine 3

"Le valutazioni reciproche e l’anagrafe quasi simili (rispettivamente 23 e 25 anni) possono confezionare un clamoroso baratto. La differenza sta solo nello stipendio: 1,8 milioni del regista biancoceleste contro i 2,8 del nerazzurro. Lotito potrebbe anche accettare di scendere sotto la clausola di 50 milioni di Rovella e valutarlo alla pari con Frattesi, ma si ritroverebbe con un altro ingaggio ben più alto. È quello il vero nodo, oltre le resistenze di Rovella a lasciare la Lazio".

(Fonte: Messaggero)