FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky – Infortuni cambiano discorso Frattesi? Ecco posizione Inter: fissata una condizione alla Roma

Sky – Infortuni cambiano discorso Frattesi? Ecco posizione Inter: fissata una condizione alla Roma - immagine 1
Nuovi aggiornamenti da Sky Sport sulla questione Davide Frattesi: l'Inter non vorrebbe cederlo e la richiesta è di 45 milioni
Alessandro Cosattini Redattore 

Nuovi aggiornamenti da Sky Sport sulla questione Davide Frattesi. L'Inter non vorrebbe cederlo, ma tutti hanno un prezzo in rosa e il valore di mercato dell'ex Sassuolo è fissato: 45 milioni di euro:

“Gli ultimi infortuni non possono cambiare la posizione dell’Inter. Il club non ha mai avuto intenzione di cedere Frattesi, non lo ha mai messo sul mercato. La Roma sta insistendo per averlo e soprattutto sta spingendo sul tasto dello spazio che il giocatore credeva di avere in nerazzurro.


Sky – Infortuni cambiano discorso Frattesi? Ecco posizione Inter: fissata una condizione alla Roma- immagine 2

L’Inter sa benissimo il valore di Frattesi, alla luce degli infortuni, credo la linea sia la stessa: non è sul mercato. Le cose cambierebbero se dovesse arrivare l’offerta di 45 milioni.

Sky – Infortuni cambiano discorso Frattesi? Ecco posizione Inter: fissata una condizione alla Roma- immagine 3

L’Inter non ha intenzione di cederlo per meno per due motivi: per il valore del giocatore, primo motivo; il secondo è che l’Inter sacrificherebbe più uno dei suoi giocatori per sistemare i conti.

Sky – Infortuni cambiano discorso Frattesi? Ecco posizione Inter: fissata una condizione alla Roma- immagine 4

La situazione è transitoria, se si dovesse definire l’operazione con la Roma, poi è possibile inserire nella trattativa giocatori. Si è parlato di Cristante e Pellegrini.

Ma l’Inter mette un’altra condizione: uno di questi dovrebbe arrivare in prestito. Non andrebbero dunque a scalare la cifra di Frattesi, colmerebbero soltanto quel buco in rosa. Poi il club nel caso valuterebbe se investire o meno per quei giocatori in futuro o se investire su altri profili. A livello numerico, l’Inter non vuole cambiare. Ma ci vogliono i soldi per fare quest’operazione”, ha spiegato il giornalista.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di