Intervenuto durante il podcast "La Tripletta" de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando, giornalista, ha parlato così del futuro di Alessandro Bastoni: "Io lo dicevo già, l'Inter è da rifondare e venderei Bastoni: non perché sta facendo male o per il momento difficile, ma perché secondo me ha proprio esaurito la stagione all'Inter anche mentalmente.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Garlando: “Inter da rifondare e io venderei Bastoni: non per il momento difficile ma perché…”
calciomercato
Garlando: “Inter da rifondare e io venderei Bastoni: non per il momento difficile ma perché…”
Al podcast "La Tripletta" de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando, giornalista, ha parlato così del futuro di Alessandro Bastoni
Avrebbe bisogno di un'esperienza come Barcellona, lì tornerebbe il miglior Bastoni di sempre: non è un giocatore perso però in un nuovo ambiente troverebbe altri stimoli. E poi anche la Nazionale lo recupererebbe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)
