La Gazzetta dello Sport torna sull'addio di Inzaghi all'Inter e va giù dura contro l'ormai ex allenatore dell'Inter, che da qualche giorno si è accasato all'Al Hilal.


calciomercato
Gazzetta, attacco pesante contro Inzaghi: “Le date dell’Al Hilal a Milano. E invece di mentire…”
"Le voci della trattativa tra Inzaghi e l’Al Hilal andavano avanti da un mese, il presidente del club arabo era a Milano alla vigilia di Inter-Barcellona, il 5 maggio. Per il gruppo erano solo voci. Ma dopo la conferenza stampa di lunedì 26 maggio, ad Appiano, quelle voci sono diventate realtà.
«Ci sono richieste dall’Italia, dall’estero, dall’Arabia, ma in questo momento sarebbe folle pensare a quello», disse Inzaghi. Di fatto, confermando tutto. Perché l’offerta dall’Italia era un approccio tentato settimane prima dal direttore sportivo Giuntoli, che il 26 maggio però era già fuori dai giochi nella Juventus. L’offerta in piedi era dell’Al Hilal e quel giorno anche la squadra ne ha avuto la certezza"
I dirigenti gli chiedevano una bugia almeno nella settimana della finale
—"Quell’uscita, con quei modi, stupì e infastidì non poco i dirigenti: sarebbe stato meglio una bugia bianca, una smentita netta. Da quel momento si è parlato più di Al Hilal che di Psg.
Anche la conferenza di vigilia, nella pancia dell’Allianz, è stata piena di riferimenti al possibile addio del tecnico. E la squadra non può non aver ascoltato. Non può non aver aggiunto, consciamente o inconsciamente, un granello di sabbia nell’ingranaggio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA