L'Inter continua la sua ricerca del profilo giusto sul mercato che possa dare quella qualità e quell'imprevedibilità al reparto offensivo: l'ultimo nome è quello di Marco Asensio. Condizione fondamentale per un suo eventuale arrivo, però, come riporta La Gazzetta dello Sport, è la partenza di Mehdi Taremi.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Gazzetta: “Inter chiara, cessioni il prima possibile! Ecco quella che vuole chiudere a breve”
calciomercato
Gazzetta: “Inter chiara, cessioni il prima possibile! Ecco quella che vuole chiudere a breve”
L'Inter continua la sua ricerca del profilo giusto sul mercato che possa dare quella qualità e quell'imprevedibilità al reparto offensivo
"Tra gli attaccanti però deve trovare collocazione Mehdi Taremi: l’iraniano è sul mercato, ha un ingaggio da tre milioni netti che non rende semplice il suo addio, ma in Turchia il suo nome è stato accostato al Besiktas, che dopo Abraham vorrebbe un altro uomo offensivo. L’Inter vorrebbe chiudere la cessione a breve, per poi dedicarsi all’operazione in entrata.
In generale, è un’idea che il club vuole applicare a tutto il suo mercato: siamo di fronte a un cambio di guida tecnica, prima si definisce l’organico meglio è. A maggior ragione se alle viste c’è anche un possibile cambio tattico: con un Asensio in più, magari il piano B diventa piano A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



