L'Inter è ad un passo dal definire l'affare Bonny con il Parma anche se nelle ultime ore si è parlato di un possibile tentativo per Giovanni Leoni.

calciomercato
Gazzetta Parma: “Partiranno solo Bonny e un altro. Leoni? Rimane a meno che…”
La Gazzetta di Parma, però, è abbastanza tranchant sulla volontà del club ducale di non privarsi di tutti i talenti che si sono messi in mostra quest'anno: "I «gioielli» del Parma piacciono a tanti club di serie A però, allo stesso modo, la linea dell'ad Cherubini è stata chiara fin dall'inizio: tra i giocatori maggiormente richiesti, partiranno solo Bonny e Sohm, considerati alla fine del loro ciclo in maglia gialloblù, ma non i vari Suzuki, Leoni, Bernabé, Circati e Keita che, a meno di offerte irrinunciabili, resteranno almeno un'altra stagione in Emilia", spiega il quotidiano che riferisce che è quanto ribadito alla Fiorentina che ci ha provato per Bernabe.
Su Leoni, poi, "quella, al momento, ad aver operato i passi più concreti è il Milan che prima dovrà, però, cedere un centrale (Thiaw e Tomori i maggiori indiziati) e poi, soprattutto, convincere il Parma, intenzionato a «blindare» il classe 2006 a breve nel giro della Nazionale maggiore del neo ct Gattuso. E non sembra percorribile la strada di un acquisto immediato dei rossoneri e di un successivo prestito ai crociati, sicuri tra un anno di poter incassare cifre ancora superiori rispetto all'attuale quotazione in costante ascesa, pari a 30 milioni", spiega La Gazzetta di Parma. Sempre secondo il quotidiano, l'affare Bonny-Inter si farà ma senza contropartite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



