01:45 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Gazzetta Parma: “Inter non molla per Leoni. Anzi, voci vicine al club nerazzurro parlano di…”

calciomercato

Gazzetta Parma: “Inter non molla per Leoni. Anzi, voci vicine al club nerazzurro parlano di…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Il Parma aveva sparato alto, fissando il costo del cartellino sui 40 milioni contro i 30 offerti dal club nerazzurro", conferma La Gazzetta di Parma

L'Inter sta continuando a monitorare la pista che potrebbe portare Giovanni Leoni in nerazzurro. Il giovane difensore 2006 ha subito impressionato alla prima esperienza in Serie A e inevitabilmente ha attirato su di sé l'attenzione delle big.

"Intanto sembra che l'Inter non abbia intenzione di mollare la presa per Leoni: il Parma aveva sparato alto, fissando il costo del cartellino sui 40 milioni contro i 30 offerti dal club nerazzurro. Voci vicine al club nerazzurro parlano del possibile taglio di Acerbi pur di arrivare appunto a Leoni. Sarebbe un vero e proprio cambio generazionale in casa Inter vista la differenza di età dei due difensori", si legge infatti sulla Gazzetta di Parma.

"Facile comunque pensare che il club nerazzurro, sul tavolo delle trattive, sia pronto ad alzare un pochino l'offerta. E allora non sarà una decisione semplice. «Vendi, guadagna e pentiti» dicevano i nostri contadini della Bassa, vedremo se il Parma conosce questo adagio", chiosa poi il quotidiano.