Ademola Lookman è il piano A dell’Inter in questo momento, come detto pubblicamente anche ieri da Piero Ausilio. Ma il club nerazzurro ha già un piano B, svela anche La Gazzetta dello Sport.

calciomercato
Gazzetta svela: “Lookman? Inter ha piano B: già chiamati gli agenti di…”
“Per Nico Gonzalez nell'ultima settimana si è fatto avanti l'Al-Ahli, club Campione d'Asia in carica e disposto a offrire 30 milioni alla Juve e un ricco ingaggio all'argentino. Nico Gonzalez ci pensa seriamente, anche perché, nell'anno che porta al Mondiale, potrebbe giocare con continuità.
A complicare le cose, negli ultimi giorni, sono state le chiamate ai suoi agenti da parte dell'Inter, che lo tengono in considerazione come piano B nel caso in cui non riuscissero ad arrivare a Lookman. Sullo sfondo ci sono pure Atalanta e Atletico Madrid e tutto questo rischia di rallentare l'operazione con gli arabi. Oltretutto, nessuno di questi club garantirebbe alla Juve una cifra vicina a quella offerta dalla squadra della Saudi Pro Legue, che permetterebbe ai bianconeri di coprire la valutazione residua a bilancio di Nico di oltre 27 milioni”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




