- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Gazzetta svela: “Lookman? Inter ha piano B: già chiamati gli agenti di…”
Ademola Lookman è il piano A dell’Inter in questo momento, come detto pubblicamente anche ieri da Piero Ausilio. Ma il club nerazzurro ha già un piano B, svela anche La Gazzetta dello Sport.
“Per Nico Gonzalez nell'ultima settimana si è fatto avanti l'Al-Ahli, club Campione d'Asia in carica e disposto a offrire 30 milioni alla Juve e un ricco ingaggio all'argentino. Nico Gonzalez ci pensa seriamente, anche perché, nell'anno che porta al Mondiale, potrebbe giocare con continuità.
A complicare le cose, negli ultimi giorni, sono state le chiamate ai suoi agenti da parte dell'Inter, che lo tengono in considerazione come piano B nel caso in cui non riuscissero ad arrivare a Lookman. Sullo sfondo ci sono pure Atalanta e Atletico Madrid e tutto questo rischia di rallentare l'operazione con gli arabi. Oltretutto, nessuno di questi club garantirebbe alla Juve una cifra vicina a quella offerta dalla squadra della Saudi Pro Legue, che permetterebbe ai bianconeri di coprire la valutazione residua a bilancio di Nico di oltre 27 milioni”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA