FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Gazzetta – Addio Inzaghi? Cosa c’è dietro, nella sua testa scattato qualcosa quando…

Gazzetta – Addio Inzaghi? Cosa c’è dietro, nella sua testa scattato qualcosa quando… - immagine 1
Un interessante aneddoto raccontato dalla Gazzetta dello Sport sulla decisione di Simone Inzaghi di lasciare l’Inter e andare all’Al Hilal
Alessandro Cosattini Redattore 
Gazzetta – Addio Inzaghi? Cosa c’è dietro, nella sua testa scattato qualcosa quando…- immagine 2

Un interessante aneddoto raccontato dalla Gazzetta dello Sport sulla decisione di Simone Inzaghi di lasciare l’Inter e andare all’Al Hilal.

Gazzetta – Addio Inzaghi? Cosa c’è dietro, nella sua testa scattato qualcosa quando…- immagine 3

Nella testa di Simone Inzaghi qualcosa dev'essere scattato dopo la disastrosa finale di Champions contro il Psg: troppo difficile digerire il passivo più pesante nella storia di una finale, troppo pesante proseguire. Bruciava troppo. Simone ha evidentemente considerato concluso il suo ciclo a Milano ed era stufo di essere preso come capro espiatorio delle sconfitte nerazzurre.


Gazzetta – Addio Inzaghi? Cosa c’è dietro, nella sua testa scattato qualcosa quando…- immagine 4

Anzi, nella sua testa l'ambiente interista avrebbe dovuto proteggerlo meglio e riconoscergli più meriti di un bilancio completamente ribaltato in positivo, soprattutto grazie agli introiti europei di quasi 200 milioni tra premi e botteghini. Non è stato così. E Simone dice addio all'Inter, pronto a ripartire subito - ma davvero subitissimo - dall'Al-Hilal, con cui si ritroverà già questo weekend a Miami, in Florida, per avviare la preparazione in vista di un Mondiale per Club che lo vedrà sì in panchina, ma non su quella dell’Inter”, si legge.